fbpx

….Riusciremo a riveder le stelle? Un webinar di OPI Prato per la Giornata dell’Infermiere

Nella Giornata Internazionale dell’Infermiere, AHNA Italia partecipa al Webinar organizzato da l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Prato.

Dalle 16,15 un webinar per raccontare le storie di professionisti e non che il virus lo hanno incontrato, affrontato o subìto, ma sono usciti vincenti al termine del loro percorso sia esso di malattia, di studi o professionale. Un percorso che diventa moderna interpretazione del viaggio attraverso l’inferno dantesco.

Così nel 700esimo anniversario della morte di Dante, nasce l’idea di far incontrare la figura di Dante e quella di Florence Nightingale, fondatrice della moderna scienza infermieristica, che nella realtà già condividono i suggestivi spazi della Basilica di Santa Croce. Il sommo poeta, parafrasando l’ultimo verso del Canto dell’Inferno si fa portavoce dell’attuale umanità e si chiede se ci sarà uscita da questo momento buio. Troverà risposta in colei che, in rappresentanza di tutta la comunità infermieristica, indica nella competenza, professionalità e dedizione dei professionisti una delle maggiori chance di vittoria sul virus.

Segui la diretta sulla pagina Facebook de L’Ordine di Prato

Iscriviti alla Newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti

* campo richiesto
AHNA ITALIA associazione scientifica userà le informazioni fornite in questo modulo per mantenersi in contatto con te per aggiornamenti sugli eventi, articoli e marketing. Per cortesia, facci sapere come preferisci avere nostre news:
Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando sul link per disiscriverti. Si trova nel pièdipagina di ogni email che tu ricevi da noi o contattando AHNA ITALIA all'indirizzo info@ahna.it . Ci impegniamo a conservare in sicurezza i tuoi dati e le informazioni fornite. Per ulteriori informazioni circa la nostra Privacy & Cookies Policy puoi visitare il nostro sito. Cliccando sotto, acconsenti a che noi processeremo le tue informazioni in accordo con questi termini di legge.
Usiamo Mailchimp come piattaforma Mailing. Cliccando sul ink sottostante, acconsenti affinchè le tue informazioni vengano trasferite a Mailchimp per essere processate. Scopri di più sulla Privacy policy di Mailchimp qui.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •